14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Renault Twingo GT: 110 cavalli con un turbo!

    Grintosa, sportiva, frizzante, la Renault Twingo GT, trasmette voglia di adrenalina, perchè, carte alla mano, è più che una semplice vettura cittadina, viste le sue peculiarità tecniche!

    Motore posteriore, trazione posteriore, turbocompressore, 110 cavalli e 170 nm di coppia massima, perchè il propulsore della nuova Renault Twingo GT , spinge da matti, sin dai bassi regimi. 

    Ha un sistema di aspirazione ed una mappatura specifica rispetto al conosciuto motore Energy TCe, di fatto, la Twingo GT è una vettura molto particolare che sfodera prestazioni esaltanti.

    Ha cerchi da 17 pollici, prese d’aria laterali, una rapportatura del cambio a 5 marce riviste e raggiunge una velocità massima di 180 km/h, impossibile che passi inosservata, vuoi, anche, per un look senza timore. 

    Passaruota con profili accentuati neri, muso che grazie al nuovo paraurti anteriore, ospita una coppia aggiuntiva di luci, posteriore con doppio terminale di scarico, calotte specchi con vernice a contrasto con la carrozzeria e gruppi ottici specifici, la nuova Renault Twingo GT ama farsi notare.

    Sarà disponibile in quattro colori, dal grigio lunare al Crystal White, all’arancio, al Dimond Black. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie