14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Renault Captur MY 2019

    Renault Captur Model Year 2019 cresce!

    Nella corsa all’elettrificazione ma anche alla massima abitabilità e comfort, le dimensioni contano, così per la nuova Renault Captur è tempo di crescere in lunghezza e contenuti. 

    Basata sulla nuova piattaforma CMF-B, in pratica la stessa della rinnovata Clio, la nuova Captur è più lunga di 11 centimetri rispetto al modello precedente, vanta 18 combinazione per gli interni, 8 illuminazioni interne configurabili e ben 90 combinazioni per la carrozzeria. 

    Nuove combinazioni, nuovi colori, nuove motorizzazioni. 

    Il motore Diesel da 1,5 litri, può essere abbinato anche al cambio automatico doppia frizione EDC, mentre il mille è disponibile anche con alimentazione GPL. 

    Novità anche per il milletre TCE, disponibile sia con potenza da 130 che da 150 cavalli, quest’ultimo dotato di una coppia massima di 240 Nm disponibile a partire dai 1.600 giri al minuto. 

    L’elettrificazione colpisce anche la nuova Renault Captur, la versione E-Tech Plug-In Hybrid, modello dotato di una batterie da 9,8 kWh per una potenza massima di 160 cavalli ed un’autonomia, in modalità full electric, di 50 chilometri. 

    Le batterie si ricaricano in accelerazione e frenata, un prodigio della moderna tecnologia, perché tra motore endotermico ed elettrico, l’autonomia aumenta notevolmente. 

    Personalizzare con stile, questa l’anima della rinnovata Captur

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie