8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovo Renault Arkana: il SUV Coupé ibrido e tecnologico

    Nuovo Renault Arkana è un affascinante e innovativo SUV Coupé

    Rappresenta una nuova visione della casa francese, forte di una personalità forte e di un look imponente: nuovo Renault Arkana propone contenuti innovativi per una tecnologia all'avanguardia.

    Sei le colorazioni disponibili, per quanto concerne gli allestimenti, oltre alla versione Intens, caratteristico è quello R.S. Line, firmato Renault Sport.

    Nuovo Renault Arkana è disponibile con motorizzazioni ibride

    La gamma prevede una motorizzazione E-Tech Hybrid da 145 cavalli e due performanti unità TCe da 140 e 160 cavalli entrambi disponibili con alimentazione da 12 volt.

    La motorizzazione full hybrid è particolarmente innovati, per realizzarla il brand francese ha depositato oltre 150 brevetti, portando su strada tutta l'esperienza maturata in Formula 1.

    Nuovo Renault Arkana è un SUV Coupé tecnologico

    Una linea spiovente, un frontale sinuoso con un piccolo cofano motore e un tetto che dolcemente delina un retro possente ma sobrio: un SUV che non passa inosservato. 

    Nell'abitacolo spicca il sistema d'infotainment e la tecnologia Multi-Sense in grado di dare colore ed energia a interni sobri ma al tempo stesso eleganti. 

    Tecnologia, bellezza, performance, design: il nuovo SUV Coupé è pronto a sfidare la concorrenza europea. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie