10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition

    Porsche è esclusività, è emozione!

    Ogni fortunato possessore di Porsche diventa un collezionista in presenza di una vera e propria opera d'arte.  

    Ecco così arrivare la nuova 911 Targa 4S Heritage Design Edition, il primo di 4 modelli che faranno parte della Heritage Design.

    Caratteristica la reinterpretazione degli elementi stilistici della carrozzeria e degli interni che si fondono con le nuove tecnologie andando a rappresentare la firma di questa speciale edizione limitata. 

    Solo 992 esemplari di questa esclusivia Porsche 

    Prevista una tiratura di  992 esemplari  che vedranno ricalcare una storia che attraversa gli anni ’50, ’60, ’70 e ’80 del XX. Ecco l'esclusivo colore ciliega metalizzato con le altre 4 tonalità disponibili , in pieno stile anni Cinquanta.  

    Particolari anche le grafiche a punta di lancia sugli spoiler anteriori , che richiamano chiaramente il mondo dei motri e gli esordi Porsche nelle competizioni sportive. 

    Stile, potenza, classe: tre aggettivi che identicano la nuova Porsche 911

    Per quanto concerne gli interni lo stile vintage è assicurato dall’impiego del velluto a coste sui sedili e come rivestimenti per le portiere, così come dal contagiri e dal cronometro con illuminazione verde.

    Uno stemma metallico sul pannello della plancia riporta il numero dell’esemplare a tiratura limitata.  

    Il tocco moderno si ritrova nel telaio, nei sistemi di assistenza ed ancora nell’impianto di infotainment.  Importante la motorizzazione con un biturbo da 331 kW (450 CV) ed un cambio a doppia frizione e otto rapporti.

    In onore di questa serie speciale il marchio sportivo tedesco ha creato un pregiato cronografo, dedicato in esclusiva, ai possessori della magnifica edizione limitata.

    Tanti dunque gli ingrendienti per un successo senza tempo: quello della Porsche 911.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie