Point S è il più grande network multimarca, per la vendita di pneumatici.
Recentemente Point S ha presentato il suo nuovo sito web, un lancio avvenuto in concomitanza con il 53° anniversario della sua fondazione, avvenuto nel marzo del 1971.
Il nuovo portale vuole essere un punto di riferimento a livello internazionale, nella manutenzione dei veicoli. Point S nel riprogettare il proprio sito web, ha dato priorità alla navigazione e soprattutto all’accessibilità per gli utenti, lo slogan “Niente stress”, lascia chiaramente intendere quando sia stato semplificato nella sua struttura.
Un sito che offre chiaramente, la visione dell’azienda nei valori fondamentali, i visitatori avranno la possibilità di accedere agli aggiornamenti più recenti sull’espansione dell’azienda nei nuovi mercati ma anche sugli ultimi accordi internazionali.
Fabien Bouquet, CEO di Point S International ha affermato che il loro nuovo sito web, riflette il percorso intrapreso verso innovazione e impatto globale: “Abbiamo trasformato la nostra presenza digitale con un sito web dinamico e proiettato verso il futuro come il nostro team. Come testimonianza della nostra espansione globale, il nostro sito web riflette ora la varietà e l’ampiezza della nostra presenza internazionale. Il sito web aziendale non è solo un portale per accedere ai nostri servizi; riflette il nostro percorso verso innovazione e impatto globale“.
Point S è presente in 51 paesi
Una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni per la manutenzione dei veicoli, una realtà che vanta oltre 50 anni di storia e che è presente in cinque continenti. Con oltre 6.233 punti vendita, lavorano più di 31.700 persone.