PEUGEOT amplia la propria gamma con due nuovi allestimenti pensati per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze della clientela: Business e GT Exclusive. Il primo è studiato per offrire soluzioni pratiche e funzionali, ideali soprattutto per i professionisti; il secondo rappresenta l’eccellenza in termini di stile, comfort e tecnologia, posizionandosi al vertice dell’offerta del marchio.
Entrambe le nuove varianti si affiancano agli attuali allestimenti Peugeot Style, Allure e GT, arricchendo ulteriormente la proposta della Casa del Leone.
L’allestimento Business è disponibile su diversi modelli della gamma PEUGEOT: 208, 2008 e 308 si basano sulla versione Style, integrando dotazioni supplementari pensate per migliorare l’esperienza di guida quotidiana. Tra queste figurano la retrocamera, gli specchietti ripiegabili elettricamente e il sistema multimediale PEUGEOT i-Connect Advanced, che include navigazione TomTom connessa, mirroring wireless per Apple CarPlay e Android Auto e comandi vocali intelligenti con attivazione “OK PEUGEOT”.
Per i modelli 408, 3008 e 5008, basati sull’allestimento Allure, il pacchetto Business aggiunge ulteriori funzionalità come i comandi rapidi i-Toggles personalizzabili, la ricarica wireless per smartphone e, nel caso di 3008 e 5008, il Panoramic i-Cockpit con maxi display HD da 21 pollici.
Tutti i modelli Business sono disponibili con motorizzazioni termiche, ibride e plug-in hybrid. In quest’ultimo caso, la dotazione include anche un caricatore di bordo da 7,4 kW, per semplificare e velocizzare le operazioni di ricarica domestica o pubblica.
Peugeot GT Exclusive: eleganza e innovazione ai massimi livelli
L’allestimento GT Exclusive rappresenta il top di gamma PEUGEOT e si rivolge a chi cerca il massimo in termini di cura per i dettagli e tecnologie avanzate. Disponibile su tutta la gamma e per tutte le motorizzazioni, aggiunge interni rivestiti in Alcantara, sedili anteriori elettrici e riscaldati (con funzione massaggio su 308, 408, 3008 e 5008), caricatore wireless per smartphone e il più avanzato sistema di infotainment del brand.
Particolare attenzione è stata riservata anche alle versioni 100% elettriche, che in configurazione GT Exclusive sono dotate di pompa di calore, a beneficio di comfort e autonomia anche durante l’uso invernale.