17.9 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Opel: tre anteprime mondiali allo IAA Mobilty 2023

    Opel tra i protagonisti dello IAA Mobility 2023 di Monaco. 

    Si tratta di uno dei più grandi eventi al mondo dedicato alla mobilità elettrica, Opel presenterà in questa occasione tre anteprime mondiali, modelli elettrici, emozionanti e soprattutto a zero emissioni

    Il brand del fulmine è ricco di trazione, il pubblico degli appassionati che visiterà lo IAA potrà toccare da vicino la nuova Astra Sports Tourer Electric, modello che in anteprima assoluta farà il suo debutto, una novità assoluta per questa tipologia di carrozzeria ma anche per un’auto che nel suo segmento, rappresenta una delle compatte più amate. 

    Opel Astra si converte così all’elettrico con la nuova Sport Tourer Electric

    Non sarà l’unico modello a zero emissioni che Opel esporrà allo IAA Mobility 2023 di Monaco, anteprima assoluta anche per la nuovissima Corsa Electric, resa ancora più efficiente e potente di prima, grazie ad un’unità completamente nuova, un motore elettrico da 156 cavalli che le consente di percorrere oltre 400 km con una sola ricarica di energia. 

    La terza anteprima mondiale di Opel allo IAA Mobilty resta ancora una sorpresa. 

    Florian Hueel, CEO Opel ha dichiarato: “La maggior parte dei nostri modelli già oggi è elettrificata. Allo stesso tempo, con le nostre vetture plug-in hybrid del nuovo marchio Opel GSe, stiamo dimostrando come il piacere di guida altamente dinamico possa andare di pari passo con la responsabilità. Tutto questo è solo l’inizio del nostro percorso per diventare un marchio completamente elettrico in Europa a partire dal 2028. Allo IAA Mobility di Monaco indicheremo quale sarà il futuro di Opel e, soprattutto, mostreremo come il marchio stia rendendo la mobilità elettrica una realtà tangibile per tutti e ancora più adatta all’uso quotidiano”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie