13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Opel Rocks-e 09 per i tifosi del Borussia Dortmbund

    Opel Rocks-e 09 è una edizione speciale destinata ai tifosi del Borussia Dortmund.

    Già disponibile in occasione del girone di ritorno della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco la Opel Rocks-E 09 è una special edition.

    Grazie a questa vettura, già guidabile dai 15 anni in su, la Opel consente ai giovani tifosi del Borussia di muoversi in libertà ed a zero emissioni su un veicolo con i colori della squadra del cuore.

    Opel Rocks-e 09 misura solo 2,41 metri di lunghezza

    Si rivela particolarmente adatta a muoversi in ambito urbano, dove attirerà senza dubbio l’attenzione per la livrea “giallonera” sia degli esterni che degli interni.

    Albrecht Schäfer, Direttore Marketing di Opel Germania: "La nuova Opel Rocks-e 09 è un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti i giovani tifosi del BVB che intendono spostarsi su quattro ruote a zero emissioni. Si tratta di un veicolo elettrico urbano diverso da ogni altro. E dimostra che cosa caratterizza la pluriennale collaborazione tra Opel e il Borussia Dortmund, due che intendono creare sempre qualcosa di straordinario, sorprendendo continuamente i propri fan”.

    Il look della vettura è originale: riprendendo i colori Giallo e Nero, che sono i colori del Borussia Dortmund, attuale detentore della Coppa di Germania, su entrambe le portiere.

    Sui sedili sono collocati adesivi con la scritta “09” e a questo look hanno dato la loro approvazione i giovani calciatori della squadra Youssoufa Moukoko, Jude Bellingham e Giovanni Reyna, come è ben documentato dai video che circolano in rete.

    Opel Rocks-e 09 sarà realizzata solo in 1.909 esemplari e venduta ad un prezzo di 9.009 euro.

    Dopo l’acquisto, alla consegna della vettura, la Opel omaggerà l’acquirente con una sacca sportiva con i simboli del Borussia oppure con la maglia che il Borussia usa durante le partite casalinghe o trasferte.

    Ma c’è ancora di più, perché chi acquista la Opel Rocks-e 09 entro il prossimo 30 aprile ha la possibilità di vincere un premio finale e cioè due biglietti per l’ultima partita casalinga del Borussia che si svolgerà il 14 maggio ed un “tour” nello stadio in compagnia di due calciatori e di una leggenda del Borussia Dortmund, Norbert “Nobby” Dickel.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie