17.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra Sports Tourer

    Nuova Opel Astra Sports Tourer è una station wagon ibrida dallo stile elegante e futuristico. 

    Riprende tante soluzioni tecniche e stilistiche della sorella cinque porte: nuova Opel Astra Sports Tourer ha una capacità di carico da record, fino a 1.600 litri. 

    Sarà la prima familiare del marchio del fulmine ad essere proposta anche con alimentazione completamente elettrica, al lancio disponibili motorizzazioni turbo benzina e diesel e due varianti ibride plug-in. 

    Nuova Opel Astra Sports Tourer è connessa e sicura. 

    Tante le tecnologie presenti a bordo di questa futuristica station a cominciare dalla connettività wireless con i sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto sin dalla versione d’accesso per poi passare ai fari attivi IntelliLux-LED dove ogni LED è composto da168 elementi fornendo un fascio luminoso profondo e ampio. 

    Anche il comfort è stato curato ai massimi livelli, i sedili anteriori Opel certificati AGR hanno un’ergonomia esemplare e dispongono di numerose regolazioni inclusa l’inclinazione elettrica dello schienale e sostegno lombare elettropneumatico, se rivestiti in pelle Nappa offrono che la funzione di ventilazione e massaggio lato guidatore e riscaldamento. 

    L’head-up display e il sistema di assistenza semiautomatico Intelli-Drive 2.0 completano il ricco equipaggiamento. 

    Nuova Opel Astra Sports Tourer: motori turbo benzina e diesel 

    Le versioni d’accesso sono spinte da unità endotermiche con alimentazione benzina o Diesel e potenze di 110 e 130 cavalli, le uniche due varianti ibride plug-in arrivano fino a 225 cavalli. 

    Lunga 4,642 metri e larga 1,860 metri è più compatta rispetto alla precedente generazione di 60 millimetri con un passo cresciuto di 70 millimetri. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie