OMODA & JAECOO, Marchio automobilistico cinese in forte crescita in tutti i mercati, anche in quello europeo, ha annunciato l’apertura di un centro regionale integrato per la distribuzione dei ricambi in Medio Oriente.
Trasformare il modello di sviluppo iniziale da vendita di prodotti a vendita di tecnologie. Il Brand cinese ha ereditato le tecnologie avanzatissime della Casa Madre, OMODA & JAECOO ha selezionato i migliori fornitori del mondo e si impegna a costruire un avanzato sistema di ricerca e sviluppo e di produzione, al fine di garantire elevati standard di qualità del prodotto.
Il Costruttore di auto cinese è presente in 33 Paesi e regioni del mondo, un risultato sorprendente considerando che è stato lanciato circa 19 mesi fa.
Oltre 1.000 show-room sparsi in tutto il mondo, per oltre 400.000 clienti.
Il centro di ricambi OMODA & JAECOO in Indonesia
Moderne basi produttive presenti in Malesia, Indonesia e Vietnam, che hanno partecipato alla costruzione di una catena industriale completa, dalla ricerca e sviluppo alla progettazione, dalla fabbricazione alla vendita e assistenza.
L’obiettivo del Marchio è quello di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, creato un sistema efficiente di logistica, trasporto e stoccaggio dei pezzi di ricambio.
Con la continua crescita del mercato mediorientale, il primo magazzino ricambi integrato regionale del Marchio sta per essere aperto ufficialmente negli Emirati Arabi Uniti. L’apertura di questo magazzino migliorerà efficacemente la capacità di fornitura dei ricambi e la velocità di risposta in Medio Oriente, assicurando tempestività di fornitura dei componenti e assistenza post-vendita ai propri clienti.