9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovo Renault Koleos

    Tanta classe e grintosa capacità off road per il nuovo Renault Koleos

    Sono queste le caratteristiche vincenti del Nuovo Renault Koles : design robusto, eleganza da vendere e tanta tanta propensione per tutto ciÚ che non Ë ordinario

    Stile caratteristico su spalle muscolose ed una grande cura per i dettagli per un SUV studiato nei minimi particolari sulla base delle esigenze del mercato.

    Tante la novità!
    La lunghezza di 4.672 mm e il passo di 2.704 mm è garanzia di comodità.

    L'eleganza è nella nuova riformulazione di un frontale più distintivo, con una griglia della calandra dai rilievi più evidenti e nel posteriore caratterizzato da una linea cromata che riprende il frontale.

    I fari fendinebbia sono sicuramente in evidenza e contribuiscono a dare un tocco sbarazzino al Nuovo Renault Koleos.

    Confermato il doppio terminale di scarico che gli conferisce un tocco di sportività. Caratteristici i nuovi cerchi in lega diamantati da 18" Taika e 19" Kavea che di fatto richiamano i profili cromati.

    Presente anche la firma luminosa C-Shape che conferisce al veicolo uno sguardo penetrante e riconoscibile anche a distanza.

    Il sistema multimediale e di navigazione R-LINK 2 è compatibile con Apple CarPlay e Android auto.

    Caratteristica la funzione di Smartphone Replication ullo schermo attivabile anche in modalità verticale per facilitare la lettura. 
    Nuovo Koleos adotta una nuova generazione di motori Blue dCi Renault caratterizzati da un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR).
    In sintesi un SUV destinato a conquistare l'attenzione di diversi segmenti di utenza con in comune la ricerca di un modello di auto dalla forte personalità. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie