18.8 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Nuovo Renault Espace: SUV a 5 e 7 posti

    Nuovo Renault Espace è un SUV moderno, al passo con i tempi. 

    A distanza di cinque generazioni, il brand automobilistico francese svela il suo nuovo Sport Utility Vehicle, un modello che si posizionerà nei segmenti C e D: Nuovo Renault Espace è una vettura unica nel suo genere. 

    Quattro generazioni che hanno anticipato i tempi, dalla prima caratterizzata da un design rivoluzionario alla quarta che si è contraddistinta per diverse soluzioni tecnologiche all’avanguardia, Nuovo Espace rappresenta il modello più abitabile della gamma Renault

    Tetto panoramico in cristallo della lunghezza di oltre un metro quadrato, materiali raffinati e una qualità di assemblaggio tipica di una vettura di segmento premium. 

    Nuovo Renault Espace è disponibile anche nell’allestimento Esprit Alpine

    Rispetto alla precedente generazione è più compatta e ha una peso inferiore di 215 kg, la motorizzazione Full Hybrid ha una potenza di 200 CV. Renault dichiara per il suo nuovo Espace un’autonomia fino a 1.100 km con un pieno, per emissioni di 104 g/km. 

    Un SUV capace di accogliere sino a 7 passeggeri, che nasce sulla piattaforma CMF-CD. 

    Nuovo Renault Espace sarà ordinabile a partire dalla primavera 2023.

    Fabrice Cambolive, CEO Renault ha dichiarato: “Nuovo Renault Espace è un veicolo importante per garantire e confermare la crescita del nostro mix. Ha lo stesso DNA delle cinque generazioni precedenti per il look alto di gamma, il comfort, l’abitabilità e la luminosità. Ma si è trasformato per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, con una motorizzazione ibrida di riferimento e un’esclusiva esperienza multimediale“. 

    A completare la sua dotazione d’accessori, presenti il Multi-Sense e il 4Control Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti firmato Renault.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie