13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Audi Q4 e-Tron: il SUV elettrico è disponibile anche in versione Sportback

    Audi Q4 e-Tron è un SUV elettrico disponibile anche in variante Sportback. 

    Ha zero emissioni e rappresenta una sport utility green dalle dimensioni contenute e dalla tecnoogia premium: Audi Q4 e-Tron è un SUV innovativo a 360 gradi. 

    La vera novità offerta dalla casa dei Quattro anelli, consiste nella possibilità di noleggiare, a breve e medio termine, le automobili della sua gamma elettrica. 

    Audi Q4 e-tron è elettrica e connessa

    Grazie al pacchetto Ready for e-tron, tramite presa di ricarica da 22 kW a corrente alternata AC (una comune wallbox Enel X), è possibile ricaricare il SUV elettrico in poche ore, il tutto controllando via app, lo stato di carica della batteria e l’autonomia residua. 

    La potenza massima disponibile per il SUV elettrico tedesco è di 204 CV, la sua autonomia stimata con una sola ricarica, nel ciclo medio WLTP, è di 520 chilometri.  

    Audi Q4 e-tron: il SUV elettrico e conveniente

    Un’offerta completa dunque, ideale sia per i clienti Business che per quelli Private, un’auto elettrica innovativa, che nell’estetica ma soprattutto nella tecnologia, vuole distinguersi dalla massa.

    Grazie anche ad un’offerta particolarmente conveniente, per quanto concerne i servizi che riguardano il puro utilizzo della vettura nel quotidiano, la casa dei quattro anelli, non teme la concorrenza. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie