20.2 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Nuovo Dacia Duster 2022

    Nuovo Dacia Duster sarà un SUV totalmente inedito.

    Il SUV rumeno cambia totalmente nello stile e nela dotazione: il nuovo Dacia Duster sarà disponible a partire da settembre 2021.

    La scelta di una proposta versatile, aperta a tante esigenze consente di immaginare grandi successi.

    La linea è inedita, le novità più importanti riguardano con i gruppi ottici a LED dalla caratteristica forma a Y, sulle versioni più lussuose è presente l'inedita tecnologia EcoLed.

    Nuovo Dacia Duster: dotazione completa

    I cerchi in lega da 16 e 17 pollici danno un tocco grintoso al modello, la linea esterna è impreziosita anche da un spoiler posizionato sulla parte superiore del lunotto.

    Per ciò che concerne la motorizzazione abbiamo la possibilità di scegliere diverse configurazioni: dalla configurazione benzina TCe 90 con due ruote motrici e trasmissione manuale a 6 rapporti con 150 cavalli ad un TCe 130 a due ruote motrici.

    Interessante anche la versione con propulsore turbo Diesel dCi da 115 cavalli.

    Una della qualità più importanti della Nuova Dacia è il comofort garantito dalla proposta di base che prevede computer di bordo, accensione automatica dei fari, limitatore di velocità e comandi al volante retroilluminati.

    Motori benzina e diesel nuovo Dacia Duster 

    Opzionali il cruise control con comandi al volante, i sedili anteriori riscaldati, i keyless Entry ed il climatizzazione automatica con display digitale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie