16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Dacia – La rivoluzione elettrica parte da Spring

    Dacia lancia la Spring, nuova city car 100% elettrica.

    La campagna di comunicazione scelta è internazionale ed artistica, la nuova Dacia Spring rappresenta la democratizzazione dell'elettrificazione.

    Diversi infatti gli street artist coinvolti in cinque grandi metropoli europee per diffondere questa nuova visione di mobilità elettrica sostenibile.

    L'iniziativa tra l'altro è in linea con il famoso Recovery Fund che ha nella transizione energetica ed ambientale uno dei suoi punti di forza anche comunicativa.

    I grandi cambiamenti come sottolineato da Dacia nascono in strada.

    Un SUV che vuole rivoluzionare il mondo dell’automotive, grazie ad un'autonomia di 230 chilometri nel ciclo WLTP misto e di 305 in quello WLTP city, un'auto altamente equipaggiata.

    Ecco la decisione di coinvolgere i grandi protagonisti dell'ambiente street per portare una visione libera della mobilità, 100% elettrica.

    Nell'ambito dell'iniziativa Dacia andrà a svelare le opere di quattro street art protagonisti a Parigi, Madrid, Milano, Berlino e Bucarest.

    Attraverso i canali social del marchio automobilistico rumeno, il grande pubblico potrà scoprire questi grandi talenti apprezzandone la capacità artistica. I protagonisti saranno  William Roden (Parigi), Media ODV (Madrid), Nicola Canarecci (Milano) and Sweet Damage Crew (Bucarest).

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie