13.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuova Suzuki S-Cross Hybrid

    Nuova Suzuki S-Cross Hybrid cambia nello stile, contenuti e dotazione, puntando sulla sicurezza, efficienza e praticità di utilizzo. 

    Offerto sia con trazione anteriore che integrale ed esclusivamente con motorizzazione benzina ibrida, la nuova Suzuki S-Cross Hybrid ha un look più moderno e contenuti interessanti, soprattutto per quanto concerne la sicurezza attiva. 

    Spinto da un quattro cilindri in linea da 1,4 litri, un BoosterJet da 129 cavalli, è dotato di un’unità ibrida Suzuki da 48 V in grado di garantire una spinta consistente quando si richiede la massima potenza, il tutto a fronte di consumi ridotti. 

    Nuova Suzuki S-Cross Hybrid è omologata Euro 6d

    A richiesta oltre alla trazione integrale AllGrip Auto che prevede quattro esclusive modalità di guida selezionabili anche in marcia, Auto, Sport, Snow e Look, offre anche la possibilità di scegliere, in alternativa al cambio manuale a sei marce offerto di serie, la trasmissione automatica a sei rapporti. 

    Novità assoluta è il tetto panoramico composto da due pannelli scorrevoli in vetro, di serie sull’intera gamma presenti vari accessori di pregio tra cui:

    • climatizzatore automatico bi-zona;
    • presa USB posta sulla console centrale;
    • poggiabraccio centrale con vano portaoggetti;
    • luci di cortesia e vano porta-occhiali. 

    Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: acquistabile in anteprima sul sito ufficiale

    La configurazione Startview AT 4WD AllGrip è in vendita a un prezzo di listino che parte da 30.690 euro. 

    Completa la dotazione di serie, i sistemi di assistenza alla guida di livello 2 comprendono tra l’altro il Cruise Control Adattivo, videocamera a 360 gradi e sistema di infotainment con schermo da 9 pollici. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie