17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Suzuki Jimny Pro con omologazione N1

    Suzuki Jimny Pro ottiene l’omologazione N1 come veicolo commerciale. 

    Ha due posti ed una capacità di carico che supera gli 860 litri, le sue doti in off-road sono ineguagliabili, Suzuki Jimny Pro ha un telaio rigido ed un assetto rialzato. 

    È spinto da un quattro cilindri da 1.5 litri da 102 cavalli, il fuoristrada della casa di Hamamatsu ha una lunghezza di 3,645 metri e un angolo di attacco, uscita e dosso pari a 37, 49 e 28 gradi. 

    Suzuki Jimny Pro è omologato N1

    L’altezza da terra di 210 millimetri le consente di superare ogni ostacolo, i pneumatici specialistici unitamente alla trazione integrale AllGrip Pro sono tra i suoi punti di forza. 

    In condizioni normali ha la trazione posteriore, il guidatore a richiesta può inserire le ridotte per superare con facilità qualsiasi ostacolo. 

    Anche nell’abitacolo numerosi sono i particolari studiati in un’ottica di durata e resistenza, i comandi sono frutto di un attento studio ergonomico e progettati per resistere a graffi e all’usura. 

    Nella sua ricca dotazione di serie figurano accessori quali il climatizzatore automatico, cruise control, fendinebbia e sedili anteriori riscattabili.

    Suzuki Jimny Pro è in vendita a 23.400 euro

    Completa la suite ADAS che prevede sistemi quali il guidadritto che avvisa il superamento della carreggiata, la frenata automatica d’emergenza, il monitoraggio colpi di sonno e il riconoscimento dei segnali stradali.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie