16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Suzuki Misano: un concept vehicle innovativo

    Suzuki Miano è un concept vehicle.

    Una collaborazione di eccellenza per stupire il mondo: l'Istituto Europeo del Design presenta in collaborazione con la casa di Hamamatsu il nuovo concept vehicle che negli obiettivi non celati, potrebbe aprire una nuova frontiera nel mondo dell'automotive: parliamo della Suzuki Misano

    È frutto del lavoro di 24 studenti del Master in Transportation Design di IED Torino, un modello che fonde la filosofia del design automobilistico giapponese con la tradizione della progettazione italiana.

    Il team ha lavorato sul brief "La dolce vita – X Way of Life" portando così la ricerca su un doppio binario.

    Suzuki Misano ha una cloche al posto del volante

    Il riferimento alla dolce vita di feliniana memoria, trasmette quella voglia di emozioni che ha portato lo stile italiano in tutto il mondo, grazie a giovani generazioni sfreccianti su cabriolet sportive ed eleganti.

    Nasce come omaggio al circuito di Misano, pista dove il marchio auto e motociclistico nipponico, ha ottenuto preziose vittorie, conquistando un pubblico giovane e appassionato.

    Suzuki Misano si propone come veicolo sportivo e compatto.

    Una due posti in tandem su quattro ruote, l'assenza di capote rivela le posizioni di guida e passeggero tipiace di una sportiva Suzuki

    Un grande successo annunciato che rilancia una partnership che promette importanti risultati.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie