21.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuova Suzuki Across Plug-In: maggiore efficienza e connettività.

    Nuova Suzuki Across Plug-In arriva sul mercato con una maggiore dotazione tecnologica. 

    Il SUV ibrido alla spina del Marchio di Hamamatsu è disponibile unicamente a trazione integrale e nell’allestimento TOP, la Nuova Suzuki Across Plug-In ha una potenza complessiva di oltre 300 CV ed è in grado di percorrere fino a 98 km in modalità zero emissioni. 

    Consumi ridotti per una versatilità sorprendente, la nuova Suzuki Across Plug-In è già ordinabile presso le concessionarie ufficiali Suzuki. 

    Le novità del model year 2023 consistono principalmente nell’adozione di una nuova strumentazione digitale da 12,3 pollici con schermo ad alta definizione e tre differenti layout per il cockpit e quattro differenti design inerenti la modalità di guida selezionata. 

    Il sistema centrale è compatibile via wireless con Apple CarPlay e Android Auto, nuove le porte USB di tipo B all’anteriore e C al retro. 

    Nuova Suzuki Across Plug-in: tre motori 

    Tre motori, una potente unità elettrica posta sull’asse anteriore da 182 cavalli, una posta al retro da 54 CV per la ripartizione della coppia motrice e un efficiente propulsore endotermico all’anteriore, quest’ultimo è rappresentato da un quattro cilindri in linea da 2.5 litri a ciclo Atkinson con sistema a doppia iniezione mista, diretta e indiretta, che ottimizza i flussi all’interno della camera di combustione al variare del carico richiesto. 

    La Casa madre dichiara uno 0 – 100 km/h in soli 6 secondi e una potenza effettiva di 306 CV. Il model year del SUV Suzuki è dotato di un nuovo caricatore di bordo da 7 kW e di un cavo mennekes di tipo 2, per la ricarica completa della batteria occorrono poco meno di 3 ore. 

    Nuova Suzuki Across Plug-In è in vendita a un prezzo che parte da 55.400 euro. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie