Nuova Skoda Fabia Monte Carlo è una vettura dal look sportivo
Sarà introdotta sul mercato probabilmente entro la prossima estate nuova Skoda Fabia Monte Carlo sarà dinamica, divertente e dotata di un equipaggiamento esclusivo.
Le prime immagini della vettura pubblicate ufficialmente dalla Casa ceca mostrano una vettura dal taglio prettamente sportivo, enfatizzato dai tanti elementi total black della carrozzeria e dalle finiture carbon look.
Nuova Skoda Fabia Monte Carlo: allestimento specifico
Si presenta con un frontale in cui predomina una grande griglia di colore nero, con il paraurti in cui è inglobata una grande presa d’aria, mentre nella parte posteriore è visibile un piccolo alettone posteriore posizionato sopra il lunotto, sul portellone è presente il lettering del modello, l’estrattore aria è di tipo racing.
Total black le calotte degli specchietti retrovisori, le minigonne laterali, le cornici dei finestrini ed il piccolo alettone.
La stessa tonalità di colore, la si ritrova nell’abitacolo, dove i sedili sono di taglio sportivo con i poggiatesta integrati, il volante è a tre razze e sulla parte bassa dello stesso è posizionato il badge “Monte Carlo”.
Il pomello del cambio, il freno a mano, e lo stesso volante sono tutti rivestiti in pelle, rivestimento che si riscontra anche sulla plancia, sulla console e sui pannelli delle portiere e che accoglie anche elementi di colore rosso.
Tutto l’ambiente è comunque spiccatamente sportivo, grazie anche alle finiture carbon look e all’uso di fibra di carbonio usata per rivestire la parte inferiore del quadro della strumentazione.
Nuova Skoda Fabia Monte Carlo rende omaggio al Rally di Monte Carlo
È una gara in cui la Skoda ha riportato tanti successi, ad oggi non è stata data nessuna indicazione precisa sulla data del debutto e sul prezzo.
Marco Lasala