14.7 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Nuova Seat Leon Sportstourer 2021

    Nuova Seat Leon Sportstourer è un modello che ha tutte le qualità che oggi il grande pubblico richiede ad un'auto che guarda al futuro.

    Il propulsore è un turbodiesel 2.0 TDI da 150 cv, motore che permette alla nuova Seat Leon Sportstourer di raggiungere prestazioni notevoli.

    Sono inoltre disponibili versioni mild-hybrid e plug-in hybrid che vanno così ad aggiungersi alle versioni benzina e metano.

    Le novità sono molteplici a partire dalle dimensioni: ben 27 cm in più di lunghezza a tutto vantaggio del comfort e della capacità di carico che viene portata a ben 620 litri.

    Un modello dunque importante, che rilancia il valore del concetto di station, rompendo così quella monotona tendenza dei produttori verso i SUV.

    Per ciò che concerne il design abbiamo una linea elegante, caratterizzata da gruppi ottici full LED che richiamano nella proprosta stilistica al successo della Tarraco.

    Se il design è estremamente accattivante, lo stesso può dirsi per gli interni dove abbiamo un vero e proprio trionfo della tecnologia.

    Ecco nelle versioni più importanti la connettività full wireless, il quadro digitale con display da 10 pollici, le predisposizioni per la ricarica degli smartphone e dei sistemi multimediali ed il pacchetto Seat Connect.

    Particolarmente interessante è il sistema Smart Wraparound che attraverso segnali ottici colorati, evidenzia l'avvicinarsi di un ostacolo, allertando il conducente.

    Nuova Seat Leon Sportstourer è una station originale

    Una novità che non può che consolidare la costante scalata del brand al vertice della classifica del settore dei brand automotive più interessanti.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie