14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Porsche Macan S

    Un SUV che non bada a compromessi, un nome che è una garanzia in fatto di performance e tecnologia, così Porsche lancia sui mercati internazionali il nuovo Macan S .

    Si avvale di un V6 turbo benzina da 3 litri, un motore dotato di filtro antiparticolato in grado di erogare una potenza massima di 354 cavalli ed una coppia di 480 Nm, un incremento rispetto al modello precedente di 14 cavalli e 20 Nm. 

    Cambia nel motore, si aggiorna nella prestazioni ma la sua estetica rimane fedele a quella tradizionale Porsche , fatta accezione per la nuova ed inedita Flyline posteriore, la fascia a LED che caratterizza il posteriore. 

    Tantissima la tecnologia così come la sicurezza, ottimizzato l’impianto frenante che monta un pedale del freno più leggero di 300 grammi e nuovi dischi anteriore da 360 millimetri.

    A richiesta è disponibile l’impianto con dischi in carboceramica PCCB ( Porsche Ceramic Composite Brake ). 

    Internamente figura un nuovo schermo touch full HD da 10,9 pollici, con connessione LTE e hotspot, supporta tutte le più moderne tecnologie compresi i comandi vocali e permette la navigazione online con informazione sul traffico in tempo reale attraverso un “Here Cloud”. 

    Per chi desiderasse maggiori prestazioni, disponibile il pacchetto Sport Chrono con tasto Sport Response per un incremento di potenza e prestazioni. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie