16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Opel Astra Sports Tourer

    Nuova Opel Astra Sports Tourer è una station originale. 

    La nuova Opel Astra Sports Tourer nel suo nuovo design, con l’aspetto allungato e sportivo, si presenta più attaccata al suolo e, osservata lateralmente, con il montante posteriore pronunciato in avanti, sembra sul punto di scattare. 

    È tra i primi modelli della Casa del Fulmine ad adottare l’Opel Vizor, così Mark Adams, Vice President Design della Casa tedesca ha dichiarato: ”La nuova Opel  Astra rappresenta l’entusiasmante passo successivo del nostro nuovo design. Con l’audace volto anteriore del Vizor, i robusti passaruota e le superfici nette”

    Nuova Opel Astra Sports Tourer ha una personalità molto sportiva 

    Sicura, stabile, veloce, anche l’abitacolo costituisce un audace passo verso il  futuro, il posto guida, fortemente orientato verso il guidatore, con il nuovo Pure Panel completamente vetrato, offre ai clienti un’esperienza  emotiva completamente nuova.  

    La vettura è lunga 4,642 metri, è larga 1,86 metri, è alta 1,48 metri con un passo di 2.732 metri che contribuisce ad aumentare il comfort dei passeggeri

    La stessa cura posta per gli esterni, la si ritrova nell’abitacolo, caratterizzato dal design “pure and bold”. La rinnovata strumentazione è totalmente digitale, dotata di due display da 10”, perfettamente integrati fra di loro. 

    I comandi fisici sono ridotti al minimo ed il Pure Panel Opel raggiunge un perfetto equilibrio tra la digitalizzazione ed il funzionamento intuitivo con il sistema di infotainment di ultima generazione che  può essere azionato con il riconoscimento vocale ed è connesso con Apple CarPlay ed Android Auto.

    Nuova Opel Astra Sports Tourer sarà offerta anche con motorizzazioni ibride. 

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie