13.9 C
Napoli
giovedì, 29 Febbraio 2024
  • Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina

    Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina

    La city car torinese si rifà completamente il look, così in occasione dell’anteprima mondiale della Nuova Lancia Ypsilon è disponibile una versione speciale a tiratura limitata.

    Si chiama Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina la cinque porte elettrica disponibile in soli 1.906 esemplari.

    Un numero questo non a caso perché corrisponde all’anno di fondazione dello storico marchio automobilistico torinese.

    La Nuova Lancia Ypsilon sarà presentata in anteprima mondiale il 14 febbraio 2023.

    Un modello esclusivo, elettrico, sostenibile e completamente digitale, la cinque porte italiana in questa sua premiere edition rappresenta l’evoluzione del concept Lancia Pu-Ra HPE, dove tradizione e innovazione si uniscono in un linguaggio di design puro e radicale.

    Un’auto elettrica dotata di una tecnologia all’avanguardia, un modello completamente nuovo, inedito, che rappresenta la massima espressione del design, comfort e benessere di bordo di Lancia.

    La Nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassino si caratterizza per la tinta carrozzeria Blu Zaffiro con sedili in velluto con motivo a “cannelloni”, presenta anche un tavolino multifunzionale che porta la firma di Cassina, un inedito elemento di design nonché il primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura per sentirsi a casa ovunque ci si trovi.

    Sul fronte della motorizzazione, nell’unica nota stampa diffusa da Lancia, è indicata come autonomia massima della Nuova Ypsilon in versione elettrica, 403 km nel ciclo combinato WLTP.

    Per la prima volta su di una vettura prodotta in serie dal Gruppo Stellantis è disponibile il sistema di infotainment S.A.L.A. (acronimo di Sound Air Light Augmentation).

    Per avere il diritto di prelazione sull’acquisto di uno dei 1.906 esemplari previsti, basterà recarsi sul sito ufficiale Lancia e compilare l’apposito form per essere contattati da un esperto del prodotto e finalizzare l’acquisto o ricevere ulteriori informazioni in merito al nuovo modello.

    Al lancio la nuova city car torinese sarà disponibile anche con motorizzazione ibrida leggera, il definitivo switch endotermico – elettrico per il marchio Lancia avverrà nel corso dei prossimi anni.

    Leggi anche – Per Ferrari utili record nel 2023 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie