12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Lamborghini Huracan Sterrato

    Lamborghini Huracan Sterrato sta per arrivare.

    Si tratta della prima super sportiva del marchio del Toro ad essere progettata per offrire il massimo piacere di guida e divertimenti in off-road, quando finisce l’asfalto, la nuova Lamborghini Huracan Sterrato è in grado di sorprendere.

    Il suo debutto è stato anticipato da tre anteprime video che immortalano la spettacolare supercar in diversi contesti e ambientazioni.

    Lamborghini Huracan Sterrato sottolinea i valori del marchio “breve, authentic e unexpected”.

    Sarà presentata il prossimo 30 settembre in occasione dell’Art Basel di Miami in un evento esclusivo che per la prima volta mostrerà in tutta la sua originalità stilistica e tecnica, la sportivissima off-road di Sant’Agata Bolognese.

    Sarà equipaggiata di un motore V10 aspirato da oltre 600 cavalli, un propulsore che ancora una volta avrà il compito di emozionare e coinvolgere il pilota. Immancabile vista la vocazione da off-road della Sterrato, la trazione integrale permanente, probabile che sia ripreso dalla Urus anche parte dell’elettronica vista anche la capacità di questo veicolo di affrontare situazioni limite del tutto sconosciute a una supercar normale.

    Con l’uscita di scena della Aventador, difatti la Huracan resta l’ultima aspirata in gamma Lamborghini, visto anche che la Urus è disponibile unicamente con alimentazione turbo.

    Lamborghini Huracan Sterrato sarà una limited edition

    Probabile anche che questo originale modello sia prodotto in tiratura limitata, il 30 settembre sarà svelata in tutta la sua originalità, nell’attesa il marchio di Sant’Agata Bolognese ha diramato le prime foto ufficiali.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie