16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Suzuki Ignis Hybrid

    Arriva in Italia la nuova Ignis Hybrid di Suzuki.

    La Ignis Hybrid si presenta con un motore 1.2 DUALJET e la tecnologia ibrida della casa produttrice che aumenta l'amperaggio da 3 a 10 Ah.
    Il nuovo modello riesce a coniugare la tradizione con l'innovazione.  

    Sul frontale è ben visibile una nuova mascherina con feritoie verticali che richiama ad altri modelli della gamma. Caratteristica la forma degli elementi cromati che riprende la firma luminosa dei Led delle luci diurne. Questo particolare rende la Ignis particolarmente elegante.

    Debutto assoluto per lo skid plate tipico dell’off-road. Posizione più rialzata per i fari fendinebbia collocati in posizione più rialzata.
    Lo stile è sicuramente più sportivo ma al tempo stesso elegante.  Possibili tre opzioni di colore:  l’Avorio Nairobi metallizzato, disponibile solo accostato al tetto nero, il Giallo Nepal disponibile anch’essa unicamente con tetto bicolore nero ed il Verde Dublino metallizzato, proposto invece come monocolore.
    In termini di motorizzazione abbiamo un motore da 1.2 DUALJET, quattro cilindri a benzina.

    La sua erogazione è resa ancor più piena e brillante dal supporto fornito dal sistema Suzuki HYBRID.  In termini di consumi siamo su soglie di assoluta eccellenza, che collocano il modello ai primi posti di settore per economicità. 

    Previsti due livelli di allestimento: COOL e TOP.  Altissima la dotazione di serie che comprende fari full LED, fendinebbia, cerchi in lega da 16” neri, vetri posteriori oscurati, climatizzatore, sistema d’infotainment con schermo 7” touch screen, Apple CarPlay, Android Auto, retrocamera, sedili anteriori riscaldati, sedili posteriori scorrevoli e sdoppiati e sensore crepuscolare. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie