13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai Santa Fe 2021 – Un SUV studiato in ogni dettaglio

    Nuova Hyundai Santa Fe 2021 è un SUV originale e polivalente. 

    Ci sono modelli auto che sono entrati nella storia dell'automotive con la loro semplicità ed immediatezza, la nuova Hyundai Santa Fe 2021 rientra di diritto tra le vetture che hanno contrassegnato la storia recente dell'automotive.

    Un SUV capace di proporre un'innovazione concreta, riscontrabile nell'uso quotidiano.

    Questa vision è perfettamente rispettata dalla Nuova Hyundai Santa Fe 2021 un'ibrida d'eccezione con motore Smartstream T-GDi da 1,6 litri e 230 cv, trazione integrale H-TRAC e cambio automatico a sei rapporti.

    Grande novità su questa vettura è la presenza del Terrain Mode che consente di ottimizzare le prestazioni in ogni ambiente.  

    In termini estetici risalta l'ampia griglia sul frontale, così come i gruppi ottici full LED.

    Le linee sono decise ma scorrevoli, la grinta è quella di sempre, ma cresce la percezione di un modello muscoloso ma elegante al tempo stesso.

    Questa peculiarità è evidente anche negli interni dove abbiamo sedili in pelle tra l'altro regolabili elettricamente, tetto panoramico e tanta tanta tecnologia sintetizzata in un touchscreen da 10,25 pollici ed il cluster Supervision da 12.3 pollici.

    In termini di sicurezza sono presenti tutti i sistemi di guida assistita smart sense che rendono la Nuova Hyundai Santa Fe 2021 tra i modelli più sicuri nel suo segmento.

    Il successo si rinnova all'insegna degli elementi che da sempre hanno caratterizzato la storia della Santa Fe.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie