15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai Kona: spazio e tecnologia.

    Nuova Hyundai Kona un SUV spazioso e versatile. 

    La seconda generazione dell’apprezzato Sport Utility Vehicle è disponibile in diverse varianti di alimentazione, la Nuova Hyundai Kona sarà disponibile sul mercato europeo con motorizzazione 100% elettrica, full hybrid ed endotermica, ognuno avrà una sua versione N Line. 

    Un modello che a dispetto della concorrenza è nato dapprima in versione completamente elettrica, per poi essere sviluppato con motorizzazioni “tradizionali”, un approccio questo, non convenzionale, che ha avuto ripercussioni anche sul design e sulla tecnologia utilizzata. 

    Nuova Hyundai Kona: dotazione e tecnologia 

    Il SUV Hyundai di seconda generazione ha una forte personalità, nel frontale ma anche al retro, spicca la nuova firma luminosa “Seamless Horizon Lamp“, tecnologia che sulla EV viene proposta in una nuova variante a pixel, la “Pixelated Seamless Horizon Lamp“. 

    Un look reso originale da un insieme di elementi che imprimo alla nuova Kona una forte personalità: le modanature cromate vanno dalla linea di cintura allo spoiler, presenti nuovi cerchi in lega da 19 pollici dal design specifico, il paraurti anteriore è caratterizzato da elementi tridimensionali e da una piastra inferiore in luogo della tradizionale griglia radiatore, i rivestimenti dei passaruota sono neri a contrasto.

    La variante HEV utilizza deflettori attivi superiori e inferiori, la N Line è dotata di doppio scarico e minigonne laterali argentate. 

    Aggiornamenti Over-the-Air

    La Nuova Hyundai Kona vanta una tecnologia premium, gli aggiornamenti del sistema centrale OTA (Over-the-Air), consentono al proprietario del veicolo di risparmiare costi e tempo, la vettura è sempre aggiornata con il software più recente, upgrade che consentono di migliorare le funzionalità presenti a bordo ma anche di aggiungerne di nuove. 

    Il portellone posteriore è dotato di apertura intelligente, il cliente può settore l’altezza massima e la velocità di apertura direttamente sul sistema d’infotainment, con la Digital Key 2 Touch, è possibile aprire, avviare e chiudere la vettura tramite smartphone o smartwatch con tecnologia NFC.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie