10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai i20 Techline

    Hyundai i20 Techline è disponibile sulla piattaforma dedicata alle vendite online del marchio automobilistico coreano. 

    Si rivolge ad un pubblico giovanile, interessato alle tecnologie e alla connettività, cuore della nuova Hyundai i20 Techline è un motore T-GDi turbo benzina da 100 cavalli.

    Si tratta di un’unità ibrida leggera con alimentazione a 48 Volt e cambio manuale a sei rapporti, una trasmissione intelligente questa denominata iMT. 

    In alternativa è disponibile anche un 4 cilindri da 84 cavalli con cambio manuale a cinque rapporti da 1.2 litri. 

    Nuova Hyundai i20 Techline ha una ricca dotazione di serie

    Ha dimensioni compatte e una linea spiovente, il suo frontale è dominato dai gruppi ottici sottili e da una calandra che riporta al centro il logo del brand, Interessante la presenza di cerchi e pneumatici dalle dimensioni generose, un fattore questo che unitamente alla presenza di propulsori moderni e potenti, rende la i20 divertente e piacevole da guidare. 

    Ha tutto ciò che serve per conquistare il pubblico italiano, dall’estetica ai contenuti, fino alla manutezione, grazie anche agli incentivi disponibili, l’offerta online è particolarmente conveniente. 

    Un equipaggiamento particolarmente ricco che integra diversi accessori di qualità, dai cerchi in lega da 16 pollici alle luci diurne a LED, per passare al climatizzatore automatico, al cruise contro e ai sensori parcheggio con telecamera posteriore. Presenti anche un ampio schermo del sistema di infotainment da 8 pollici con connettività bluetooth e supporto Apple CarPlay e Android Auto

    L’offerta firmata Hyundai prevede la possibilità di acquisto direttamente online entro i 31 agosto e una serie di vantaggi che si aggiungono alle promo già esistenti. 

    Prevista anche la possibilità di accedere all’incentivo rottamazione per un vantaggio complessivo di oltre 5.400 euro. 

    Nuova Hyundai i20 Techline è coperta da una garanzia di 5 anni a km illimitati. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie