Automotive

Hyundai Bayon: il SUV urban compatto

Hyundai Bayon è un SUV di nuova generazione

Rientra nel processo di piena espansione del marchio coreano, la nuova Hyundai Bayon è un mix tra stile, tecnologia, innovazione e originalità.

Punta soprattutto sulla praticità grazie a dimensioni contenute: lunga 4,18 metri, larga 1,75 metri, ha contenuti da grande.

Hyundai Bayon è in vendita a 18.700 euro

Tra i punti di forza del modello coreano spicca l'economicità nei consumi grazie ad un motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta a cui si affianca un mild hybrid a 48 volt.

Possibile optare per il cambio manuale intelligente o per quello automatico doppia frizione a 7 marce.

Disponibile anche la motorizzazione MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti.  

Due gli allestimenti attualmente presenti in linstino: XLine e XClass.  

Gli interni del SUV compatto sono spaziosi e di nuova generazione e fortemente tecnologici: spicca il cluster digitale da 10,25 pollici  con uno schermo AudioVideoNavigation da 10,25 pollici.

Molto interessante la tecnologia di ambient light a LED, con la gamma di colori e materiali interni neutri che offre la massima compatibilità con le tinte esterne.  

Per la versione più ricca ossia la XClass è previsto anche il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 17 pollici, i fari anteriori e posteriori Full LED, la presa USB posteriore e lo specchietto retrovisore elettrocromico.

Hyundai Bayon è pronta ad aggredire il mercato

Marco Lasala

Commenta