12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Honda HR-V E:HEV Full Hybrid 2021

    Honda HR-V E:HEV Full Hybrid è un SUV tecnologicamente avanzato.

    Porta su strada le ambizioni della casa produttrice nipponica nell'ambito delle elettrificate: Honda HR-V E:HEV Full Hybrid punta sul massimo rispetto per l'ambiente e sulla sicurezza.

    Motore endotermico e unità elettriche, tre le modalità di guida a disposizione del guidatore, tutte selezionabili in base alle sue esigenze.

    Honda HR-V E:HEV Full Hybrid: tre allestimenti disponibili

    Diverse le soluzioni di allestimento possibili, tutte caratterizzate da grande qualità: l'allestimento Elegance offre di serie le luci LED, sedili anteriori riscaldabili, cerchi in lega da 18 pollici e connettività smartphone.  

    La versione Advance aggiunge alla Elegance anche il portellone posteriore che si apre e chiude elettronicamente, il volante riscaldabile e gli interni in ecopelle e tessuto.  

    L'allestimento più ricco è quello della  versione Advance Style che prevede anche l'aggiunta di un impianto audio premium, la carrozzeria bicolore e le finiture arancioni all'interno dellíabitacolo.

    Altissimo il livello tecnologico in pieno stile Honda: ecco la funzione Hill Descent Control, decisiva per un maggiore controllo della vettura su superfici con scarsa aderenza, sistema che si aggiunge agli elevatissimi standard di sicurezza attiva e passiva. 

    Sempre in tema di tecnologia, ma rivolta al comfort , il modello propone una connettività totale con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

    Gli ampi interni segnano probabilmente un nuovo step verso il concetto di piena vivibilità degli interni anche sui SUV compatti.  Un modello che riflette gli stili di vita di chi sarà colpito a primo impatto dalla qualità e dalla versatilità del SUV giapponese.  

    Nuova Honda HR-V E:HEV Full Hybrid è già disponibile nelle concessionarie ufficiali.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie