30.1 C
Napoli
domenica, 14 Luglio 2024
  • Nuova Ford Puma: efficienza e tecnologia

     

    Nuova Ford Puma

    La nuova Ford Puma è un SUV compatto che rappresenta un’evoluzione elegante e hi-tech della precedente generazione.

    Punta a ripetere il grande successo ottenuto in Italia e in Europa, la nuova Ford Puma cambia radicalmente negli interni, completamente riprogettati per aumentarne sportività, funzionalità e stile.

    Interni che si ispirano a quelle delle auto sportive, grazie alla connettività 5G è possibile gestire dalla propria macchina i dispositivi domotici tramite Alexa Built-in.

    Nuova Ford Puma: nuovo SYNC4

    Un quadro strumenti da 12,8 pollici che può essere completamente personalizzato al fine di mostrare le informazioni più utili, il touchscreen centrale è da 12” e dispone di un display ad alta definizione.

    Novità assoluta è sul nuovo sistema SYNC4 che rispetto al SYNC3 vana una potenza di calcolo doppia e può essere configurato per mostrare in primo piano le funzionalità più utilizzate.

    Tramite il riconoscimento vocale il sistema centrale percepisce le sfumature anche del linguaggio più colloquiale. Il sistema centrale supporta Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless.

    Fari Matrix LED e allestimenti

    Cambia radicalmente nel frontale, la nuova Ford Puma dispone di fari Matrix LED dinamici adattivi e predittivi con Dynamic Bending Light in grado di adattare il fascio luminoso in funzione del percorso.

    Tre gli allestimenti disponibili:

    • Titanium
    • ST-Line
    • ST-Line X.

    Motorizzazioni ibride

    L’unità EcoBoost Hybrid da 1.0 litro è disponibile in due livelli di potenza (125 e 155 cavalli) e si avvale di una batteria da 48 volt che aumenta efficienza e prontezza di risposta dell’acceleratore.

    La versione più sportiva, la Puma ST Powershift ha una potenza di 160 cavalli (170 CV di picco) ed è dotata di cambio automatico a sette marce (optional sul resto della gamma).

    La nuova Ford Puma è già ordinabile in Italia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie