10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Fiat Panda: anteprima della futura utilitaria

    Nuova Fiat Panda

    La nuova Fiat Panda sarà svelata il prossimo mese di luglio, nell’attesa Oliver Francois ha svelato i piani del Marchio torinese.

    Come sarà la nuova Fiat Panda: le caratteristiche

    Fino al 2027 sarà presentato un nuovo modello ogni anno, la nuova Fiat Panda 2024 nascerà sulla nuova piattaforma globale e sarà innovativa sotto molti punti di vista.

    Spaziosa, luminosa, semplice, elettrica, un modello trasversale che secondo quanto affermato dall’Amministratore Delegato di Fiat, potrà essere costruito in ogni parte del mondo, riuscendo così a soddisfare le richieste del pubblico senza limiti di spazio e tempo.

    Nuovi modello che sfrutteranno non solo una piattaforma unica ma anche soluzioni multi-energy, le Fiat del futuro saranno equipaggiate con motori elettrici, ibridi e ICE.

    Ogni nuovo modello che sarà presentato per i prossimi tre anni sarà accessibile, ingegnoso, audace e personalizzabile.

    Nuova Fiat Panda: elettrica e ibrida

    Fiat punta a produrre auto sempre più sostenibili e accessibili eliminando le parti ridondanti e riducendo i materiali inquinanti come cromature, leghe, pelle e schiume nei sedili.

    Le nuove proposte del brand torinese del Gruppo Stellantis condivideranno parti in comune fino all’80%, per una produzione più efficiente e con grandi benefici per i clienti in termini di economicità e di personalità dei modelli.

    Olivier Francois ha dichiarato: “FIAT è un brand globale, 1,3 milioni di auto vendute lo scorso anno e una solida leadership in molte parti del mondo. Il prossimo passo nella competizione globale è la transizione da prodotti locali a un’offerta globale di cui beneficeranno tutti i nostri clienti in ogni parte del mondo. Siamo entusiasti di condividere un’anteprima del nostro futuro; un futuro molto prossimo in realtà, infatti la prima auto sarà presentata tra 4 mesi durante le celebrazioni del 125° anniversario del marchio. A questa vettura seguirà poi un nuovo modello all’anno“.

    Quanto costa la nuova fiat panda 2024

    La nuova Fiat Panda 2024 ha un prezzo di partenza di 15.500 euro per la versione 1.0 Hybrid e raggiunge i 18.500 euro per la versione Cross più equipaggiata. Questi prezzi, pur considerando i rincari, restano competitivi nel segmento delle city car.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie