Nuova Citroen E-C3 ha conquistato oltre 10.000 clienti in europea.
Una quarta generazione commercializzata in 10 paesi, la nuova Citroen E-C3 è in vendita a partire da un prezzo di listino di 23.300 euro.
Nasce sulla base di una generazione vincente che ha conquistato oltre 5.6 milioni di automobilisti in tutto il mondo, la C3 è stata prodotta in più di 5,6 milioni di unità, un successo clamoroso nonostante il punto di riferimento resti la 2 CV, modello che quest’anno celebra il suo 75° anniversario e che è stato prodotto in 5,1 milioni di unità in 41 anni di carriera.
È in vendita a un prezzo conveniente, la E-C3 viene offerta in sole 2 versioni, la You include diverse tecnologie avanzate tra cui il Citroen Head-Up display e il My Citroen Play con Smartphone station per l’infotainment. Nell’equipaggiamento di serie fanno parte anche l’Active Safety Brake, il Rear Park Assist, il Regolatore con limitatore di velocità, l’Active Lane Departure Warning, Speed Limit Recognition, Driver Alert, climatizzatore, airbag frontali, laterali e a tendina, accensione automatica dei fari anabbaglianti e proiettori a LED.
Leggi anche – Citroen E-C3: un:auto elettrica accessibile
L’allestimento Max opera in più anche i cerchi in lega da 17″ Atacamite diamantati, vernice bicolore con tetto a contrasto, barre al tetto nero lucido, vetri posteriori e lunotto oscurati. Include inoltre My Citroën Drive con navigazione su touchscreen da 10,25″, ricarica wireless per smartphone, sedili Citroen Advanced Comfort, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, volante rivestito, divano posteriore frazionabile 2/3-1/3, fari posteriori a LED 3D, climatizzatore automatico e telecamera di retromarcia.
Quando esce la nuova Citroen C3 2024
Sarà commercializzata a partire dalla prima metà del prossimo anno a un prezzo democratico, la C3 è disponibile anche con motorizzazioni benzina, mild hybrid e full elctric, una due volumi che punta a riconquistare il cuore degli italiani.