10.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Citroen C5 X

    Nuova Citroen C5 X è disponibile anche per il mercato italiano, 

    Un perfetto incrocio trai un SUV, un crossover ed una station wagon, la nuova Citroen C5 X sarà disponibile a partire da 33.250 euro per la motorizzazione benzina. 

    Sei le tinte carrozzeria presenti in gamma, quattro gli ambienti interni, ampia l’offerta delle motorizzazioni. 

    Citroen C5 X è disponibile con motori turbo benzina e plug-in hybrid

    Si parte dalla PureTech 130 disponibile con cambio automatico EAT8 a otto rapporti, per passare alla PureTech da 180 cavalli sempre con trasmissione EAT8 fino ad arrivare alla Hybrid 225 E-EAT8 spinta da un motore endotermico da 180 cavalli e un’unità elettrica da 81,2 kW. Il cambio automatico in questo caso è un doppia frizione a 8 rapporti, presente una batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh. 

    L’alimentazione ibrida plug-in sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo anno. 

    Nuova Citroen C5 X è disponibile in tre allestimenti

    Tre livelli di equipaggiamento e dotazione per una personalizzazione completa in linea con le varie esigenze dell’automobilista europeo .

    L’allestimento d’accesso è il Feel Pack che comprende una serie di accessori chiaramente votati al comfort di bordo, dal climatizzatore bidona, ai sensori parcheggio anteriori e posteriori, fino ai cerchi in lega leggera da 19 pollici con design Aero X. Salendo di livello c’è la Shine che aggiunge lo schermo del sistema d’infotainment da 12 pollici, il volante riscattabile, gli interni in pelle e TEP e la ricarica wireless per smartphone. 

    Infine la Shine Pack aggiunge alla Shine i sedili con regolazione elettrica a 8 vie, gli interni in pelle Hyper Black e la funzione hands-free. 

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie