Al via la commercializzazione della Nissan Ariya Nismo.
Partiranno da giovedì 17 ottobre i preordini della nuova Nissan Ariya Nismo.
I primi 250 esemplari saranno riservati a coloro che hanno effettuato il preordine. La vettura sarà disponibile nell’esclusivo colore Stealth Grey, l’iconico colore Nismo.
Abbina l’eredità della divisione sportiva Nismo, con un design tipicamente giapponese. Agile, dinamica, audace, la Ariya e-4ORCE ha un pacco batteria da 87 kWh.
Rispetto alla versione standard, la Nissan Ariya Nismo offre una maggior precisione di guida in ogni condizione di marcia e un miglior controllo della vettura. Una perfetta distribuzione della coppia motrice sulle 4 ruote, il tutto per massimizzare le prestazioni delle sospensioni anteriori e posteriori.
Lo sterzo è diretto, la carrozzeria vanta diverse novità aerodinamiche. Prendendo spunto da quanto praticato sulla Formula E, i flussi d’aria intorno alla vettura sono stati ottimizzati, aumentando così la deportanza e riducendo l’attrito dell’aria intorno agli pneumatici.
Nissan Ariya Nismo, interni e dotazione
I sedili hanno una chiara impronta sportiva. Il volante è rifinito con cuciture rosse, l’abitacolo ha una chiara intonazione sportiva. L’illuminazione rossa ANDON di Nissan contribuisce a creare un’atmosfera suggestiva.
Ariya Nismo è disponibile in quattro colori, tra cui il nuovo Nismo Stealth Grey con tetto nero, tutti impreziositi da un bordo rosso alla base del veicolo, che conferisce alla vettura un tratto distintivo.
È possibile preordinare la vettura presso i concessionari Nissan, con prezzi a partire da 65.850 euro.
Le prime consegne partiranno da gennaio 2025.