14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Mercedes-Benz rivela gli interni della futura Classe A

    E’ pronta a mietere nuovi successi, perché ancora una volta a Stoccarda fanno sul serio e questa volta si tratta di una vera e propria rivoluzione, perché stando alle prime foto rilasciate dalla stessa Mercedes-Benz, la nuova Classe A , sarà un’ammiraglia vera e propria, in formato small. 

    Riprende soluzioni stilistiche e tecnologiche presenti sulla recente Classe E e sulla nuovissima Classe S, Mercedes-Benz rilascia le prime foto ufficiali della nuova plancia e dei nuovi interni della futura Classe A .

    Il salto di qualità è notevole, la futura Classe A abbandona lo schermo a vista, per proporre una strumentazione widescreen iper tecnologica, con nuove bocchette di aerazione ed un voltante ricco di comandi, preso in prestito dalla Classe S.

    Nuovo spazio per l’abitacolo, maggiore spazio per i bagagli grazie ad una capacità di 370 litri (+29 rispetto al modello precedente), i sedili anteriori, a richiesta, offriranno anche la funzione massaggio e come da tradizione Mercedes-Benz sarà disponibile anche il controllo del clima, separato per i posti anteriori, posteriori, guidatore e passeggero. 

    Migliora la visibilità del 10%, migliora lo spazio per i passeggeri, la futura Mercedes-Benz Classe A sarà un’autentica rivoluzione!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie