18.4 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Mercedes Benz EQT Marco Polo

    Mercedes-Benz presenterà il prossimo 2 dicembre il nuovo Concept EQT Marco Polo. 

    Un micro camper che celebrerà il proprio debutto nella seconda metà del 2023, il nuovo Mercedes-Benz EQT Marco Polo è dotato di soluzioni pratiche per gli appassionati si camping. 

    È completamente elettrico e sarà commercializzato il prossimo anno, tante le qualità e le innovazioni presenti su di un veicolo adatto sia per piacevoli escursioni nel fine settimana sia per un uso quotidiano flessibile grazie alla possibilità di rimuovere completamente le caratteristiche del campeggio, con pochi e semplici passaggi. 

    Mercedes-Benz EQT Marco Polo è versatile ed elettrico

    Combina i vantaggi di una alimentazione completamente elettrica al livello di equipaggiamento della Classe T, grazie all’installazione protetta e salvaspazio della batteria nel sottoscocca, è stato possibile ottenere un baricentro basso per una praticità da primato. 

    Ha una soglia di carico ridotta, pratiche portiere scorrevoli e i tipici standard Mercedes in tema di comfort, connettività, sicurezza e valore di mercato. 

    Mercedes-Benz EQT Marco Polo non è ancora commercializzato

    I valori di potenza, coppia e quelli relativi all’autonomia massima sono ancora in fase di sviluppo, sicuramente, essendo dotato di un motore elettrico di ultima generazione, facile ipotizzare una percorrenza massima, con una sola ricarica energetica, superiore ai 200 km per tempi di ricarica dal 10 all’80% in poco meno di un’ora. 

    Il 2 dicembre sulla piattaforma online Mercedes me media, il concept EQT Marco Polo, sarà completamente svelato.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie