15.9 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Mercedes-Benz Lease Italia

    Mercedes-Benz Lease Italia prende il posto di Mercedes-Benz Charterway. 

    Una società di noleggio di successo che opererà sotto il nome di Mercedes-Benz Lease Italia ampliando il ventaglio di offerte per chi desidera guidare una vettura della stella a tre punte. 

    Offerte che sono identificabili attraverso i brand myMobilityPass per il noleggio a medio e lungo termine e MB Rent per il noleggio a breve termine, entrambi nati per rispondere alle più svariate esigenze da parte dei clienti. 

    Tempi di noleggio che variano da un giorno a 60 mesi e che abbracciano un parco circolante di circa 20.000 vettura di cui il 40% ibride. 

    Mercedes-Benz Lease Italia: mobilità sostenibile e integrata 

    Soluzioni che garantiscono flessibilità ma anche conveniente, chi sceglierà una Mercedes-EQ potrà decidere anche di restituirla dopo soli 6 mesi di utilizzo senza alcuna penale. 

    Con il freelease invece vengono offerti unicamente modelli con alimentazione 100% elettrica, per affrontare e raggiunge qualsiasi zona e luogo a traffico limitato. 

    Mercedes-Benz Lease Italia: formula switch&go

    È un contratto a lungo termine che prevede nel corso della sua durata diversi switch verso altri modelli, il tutto con un unico canone, ciò consentirà di guidare, per un breve periodo, anche altri modelli del brand tedesco, passando ad esempio, da una berlina a un SUV, in occasione di eventi e viaggi speciali. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie