16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Mercedes Benz Citan 2021

    Mercedes-Benz Citan è un veicolo commerciale nuovo e premium

    Una piacevole novità destinata ad essere molto apprezzata dagli operatori del settore: il nuovo Mercedes Benz Citan è innovativo sotto ogni punto di vista.

    Forte di dimensione compatte ma capace di offrire un'abitabilità da riferimento, il nuovo veicolo commerciale Mercedes-Benz ha tutti i requisiti per diventare un riferimento del settore.

    Mercedes-Benz Citan: Furgone e Tourer

    Uno strumento indispensabile per la mobilità di merci e persone, nei piani del marchio della Stella a Tre Punte le versioni iniziali saranno: Furgone e Tourer.

    Previste immediatamente dopo, varianti a passo lungo e una versione Mixto.  
    I primi due modelli saranno disponibili nelle versioni standard caratterizzate da un equipaggiamento completo tra cui: climatizzatore, sistema MB con radio DAB, sedile conducente regolabile in altezza, specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili, sensore pioggia.  

    La versione PRO aggiunge maniglie e slitta apertura delle porte scorrevoli, verniciate nel colore della carrozzeria.  

    Le porte scorrevoli risultano utili nelle operazioni di carico e scarico, così come la paratia divisoria tra cabina e vano di carico.  

    Per ciò che riguarda la dotazione tecnologica presente il sistema multimediale MBUX con e touchscreen da sette pollici, volante con comandi multifunzione e predisposizione Apple CarPlay e Android Auto.  

    Per il Citan Furgone, il pacchetto "sicurezza attiva" prevede anche una serie di ulteriori sistemi di assistenza alla guida come l'Active Brake Assist, l' Active Lane Keeping Assist, lo Speed Limit Assist ed il Blind Spot Assist.

    Versatile, piccolo, tecnologico, moderno: è il Nuovo Mercedes Benz Citan

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie