13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Mercedes Classe E Coupé 300d Icon Collection

    Mercedes-Benz Classe E Coupé 300d Icon Collection è una limited edition. 

    È riservata ai chi sceglierà di acquistare una vettura in serie limitata sullo store digitale della Casa della Stella a Tre Punte, la nuova Mercedes-Benz Classe E Coupé 300d Icon Collection ha una dotazione full. 

    Costruita in un numero limitato di esemplari, rappresenta un oggetto esclusivo dedicato ai collezionisti di vetture fuori dal comune, un’auto che oltre a una livrea specifica si rivela particolarmente conveniente per il cliente. 

    Mercedes-Benz Classe E Coupé 300d Icon Collection: carrozzeria verde smeraldo

    Una vernice carrozzeria esclusiva, tetto panoramico, cerchi in lega AMG da 20 pollici, fari a LED Multibeam, nell’abitacolo i rivestimenti sono in pelle beige Como, con plancia dalla colorazione grigio magma. 

    Degno di nota anche l’impianto audio Sound System Surround Burmester con ben 13 altoparlanti, immancabile visto il livello tecnologico della vettura, l’head-up display e un doppio schermo widescreen da 12,3 pollici. 

    Nella ricca dotazione rientrano anche i sedili anteriori Memory, le sospensioni pneumatiche ed una suite ADAS completa.  

    Mercedes-Benz Classe E Coupé 300d Icon Collection: motore 2 litri turbo diesel 

    Cuore pulsante della vettura è un quattro cilindri in linea turbo diesel da 2 litri capace di sviluppare una potenza di 265 CV con una coppia di 550 Nm, abbinato ad un cambio doppia frizione a nove rapporti e trazione integrale 4Matic

    La velocità massima, autolimitata elettronicamente, è di 250 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi. 

    Il prezzo della vettura è di 78.426 euro, per chi acquista direttamente sullo store on line c’è un risparmio del 14% .

    Nel prezzo proposto, è incluso il contratto di assistenza “Mercedes-Benz CompleteCare” che ha una durata di 36 mesi oppure 50 mila chilometri e comprende la manutenzione ordinaria e straordinaria della vettura con ricambi originali.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie