15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • McLaren 765LT Spider Lando Norris

    McLaren 765LT Spider è una splendida supercar, leggera e potente.

    Prodotta in soli 765 esemplari, si tratta di una versione creata appositamente per la stella del team McLaren Formula 1, la McLaren 765LT Spider Lando Norris è un modello esclusivo in tutto, personalizzato nell’estetica e contenuti. 

    Riconoscibile a prima vista per via della sua carrozzeria blu lucida carbonio a vista con dettagli in materiale composito satinato a vista a contrasto, questa 765LT Spider celebra il materiale leggero e restituente che è la base di tutte le auto da corsa e stradali del celebre brand inglese. 

    Una finitura esclusiva abbinata a cerchi Satin Black a contrasto e a pinze freni Lando Yellow, quest’ultimo è lo stesso colore utilizzato dal pilota inglese per la grafica del suo numero di gara. 

    McLaren 765LT Spider Lando Norris: esemplare unico 

    Tre pacchetti quelli presenti sulla vettura di Lando Norris, tre configurazioni speciali: 

    • Carbon Fibre Exterior Upgrade Pack: splitter anteriore, parafanghi anteriori, estrattore aria posteriore, prese d’aria, minigonne laterali e calotte specchi retrovisori in materiale composito;
    • Stealth Pack: scarico in titanio con quattro uscite e meccanismo dell’ala posteriore total black.

    Nell’abitacolo la personalizzazione di questo modello esclusivo si caratterizza per la presenza dei sedili Racing in fibra di carbonio in blu navy con cuciture Napier, per il rivestimento del cruscotto in Alcantara Blu e per i battitacco MSO Custom Dark Tint Carbon Union Flag con grafica Lando. 

    Il cuore di questa splendida interpretazione è un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sprigionare una potenza massima di 765 cavalli per 800 Nm di coppia massima, la 765LT Spider impiega soli 7 secondi per raggiungere i 200 km/h con partenza da fermo. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie