17.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • McLaren Automotive conferma il suo arrivo nel mercato indiano.

    McLaren Automotive conferma il suo arrivo nel mercato indiano.

    L’India rappresenta per la McLaren Automotive il 41° mercato a livello globale, entro il prossimo mese di Ottobre una nuova filiale del brand inglese commercializzerà le sue leggere e performanti supercar.

    Una strategia questa che rafforza la presenza nella regione Asia-Pacifico del noto costruttore inglese, sull’intera gamma di supercar e hypercar sarà disponibile un ampio programma di personalizzazione. 

    Paul Harris, Managing Director – APAC and China, McLaren Automotive: “Diamo il benvenuto a Lalit Choudary di McLaren Mumbai nella rete di rivenditori che vede la nostra espansione nella regione Asia-Pacifico. L’India è un mercato importante dove i nostri fan e una clientela selezionata possono ora beneficiare del meglio di McLaren. A breve daremo il benvenuto in India alla nostra Artura, la nuovissima supercar ibrida ad alte prestazioni”. 

    McLaren Mumbai offrirà ai clienti indiani l’intera gamma di modelli

    Dalla McLaren GT alla Artura, l’ultima supercar ibrida, dalla 720S in configurazione Coupè e Spider alla leggera e velocissima 765LT Coupè e Spider, i clienti potranno così acquistare la sportiva più vicina alle proprie esigenze e gusti. 

    Lalit Choudary, McLaren Mumbai: “In qualità di costruttore di supercar di fama mondiale, McLaren rappresenta l’apice del lusso moderno delle supercar. Non vediamo l’ora di inaugurare la nuova concessionaria per poter offrire l’esperienza di vendita di McLaren Mumbai e così dare ai clienti McLaren un’opportunità straordinaria di entrare in contatto con il marchio e di far parte della comunità dei proprietari McLaren“.

    McLaren Mumbai organizzerà entro la fine del 2022 un evento speciale per celebrare l’inaugurazione.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie