14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mazda MX-30 E-Talks

    Mazda MX-30 la prima elettrica!

    Importante iniziativa di Mazda che prevede ben 62 eventi in Italia per informare gli automobilisti sul tema della mobilità elettrica.

    Per Mazda dunque un impegno importante con un approccio scientifico e tecnologicamente che può garantire completezza di informazione e risolvere così una serie di problemi legati all'incompleta o erronea informazione in tema di elettrificazione ma non solo. 

    Partner di Mazda sarà il Politecnico di Milano insieme ad ingegneri ed esperti di comunicazione che presso tutte le concessionarie del brand in Italia , dal 17 al 23 febbraio , proveranno a promuovere questi e-talks.

    I clienti Mazda saranno dunque guidati passo dopo passo all’approccio verso tematiche molto specifiche ma di grande attualità per il mondo delle auto: elettrificazione, sicurezza stradale ed a tanti aspetti legati a questa "nuova rivoluzione industriale".

    Iniziativa interessante è il cocktail  “Eco Spritz 35.5”, la cui formula è stata creata per l’occasione dall’Head Bartender dell’Artesian di Londra, Marco Corallo.

    Dopo un momento di convivialità gli invitati riceveranno una brochure dedicata al mondo dell’elettrico e i video degli interventi in versione integrale.

    Mazda che ha recentemente lanciato la MX-30 prima vettura del gruppo totalmente elettrica tratterà anche temi di grande rilievo scientifico quali l’impatto di emissioni termoalteranti e inquinanti, i vantaggi e i limiti dell’auto elettrica e gli aspetti pratici sull’utilizzo della stessa.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie