17.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Mazda CX-90: il maxi SUV per il mercato nordamericano.

    Mazda CX-90 è un SUV crossover di grandi dimensioni destinato al mercato nordamericano. 

    Dopo la CX-60 lanciata lo scorso anno, la nuova Mazda CX-90 è il secondo modello del Marchio di Hiroshima, che appartiene al gruppo Large Product.. 

    Il design della nuova Mazda CX-90 riflette il nuovo filone stilistico del brand nipponico, il cuore di questo SUV è un motore turbo benzina a sei cilindri da 3.3 litri potenziato da un sistema mild hybrid da 48 Volt e da un propulsore quattro cilindri da 2.5 litri con alimentazione ibrida plug-in e-Skyactiv PHEV

    Mazda CX-90: tre file di sedili

    La terza fila è concepita per tre2 passeggeri ed è dotata di proprie bocchette per la climatizzazione. Inoltre, la migliorata configurazione della CX-90 ne rafforza le prestazioni di traino, il che insieme ad altri accorgimenti ne aumenta la funzionalità, consentendo al conducente e ai passeggeri di godere durante la marcia di una varietà di impostazioni ed esperienze.

    Debutterà entro la prossima primavera negli Stati Uniti, la CX-90 si posiziona al vertice dell’offerta Mazda ed è destinata a quei mercati dove la domanda di SUV è preponderante. 

    Entro il 2030, Mazda lancerà nuovi modelli improntati sulla filosofia umano-centrica. 

    Novità assoluta per un modello di questa categoria è la funzione di visione a 360 gradi See-Through View, in grado di far distinguere in modo intuitivo le informazioni necessarie per manovrare la vettura, nonché un ampio Active Driving Display2 supportano il funzionamento sicuro del veicolo e migliorano la tranquillità del conducente.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie