13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Maserati Grecale: presentazione 22 marzo

    Maserati Grecale sarà presentata il prossimo 22 marzo. 

    Scatta così il conto alla rovescia alla Global Premiere di uno dei SUV più attesi dell’anno, la nuova Maserati Grecale sarà finalmente svelata tra qualche settimana. 

    Nell’attesa, con una geniale mossa di marketing, lo Sport Utility Vehicle del Tridente si mostra nella sua livrea definitiva lanciando messaggi circa le sue peculiarità tecniche. 

    Maserati Grecale: motori turbo benzina con alimentazione ibrida 

    Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, l’allestimento di accesso sarà il “GT” e punterà sulla collaudata motorizzazione ibrida leggera attualmente presente sulla Ghibli Hybrid e Levante Hybrid.

    Un gradino più in alto si posizionerà la variante “Modena” mentre la versione top di gamma, come da tradizione Maserati, sarà la “Trofeo“, quest’ultima con molta probabilità ancora una volta punterà sul V8 biturbo da oltre 500 cavalli.

    Trazione integrale e cambio automatico doppia frizione ZF a otto rapporti saranno le prerogative di un SUV che punterà al massimo divertimento di guida.

    Maserati Grecale: nuove foto ufficiali

    Nell’attesa, la Casa del Tridente, diffonde le prime foto quasi definitive che lasciano intravedere la bellissima linea del suo nuovo modello. 

    Nell’attesa del suo lancio ufficiale, nelle prossime settimane sicuramente saranno svelati dalla Casa Madre altri interessanti particolari. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie