17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Maserati MC Edition

    Maserati MC Edition rende omaggio alla storia.

    Rappresenta una variante speciale di una serie di modelli prodotti dalla Casa del Tridente, Maserati MC Edition ha un dna racing.

    È un omaggio al mondo delle corse e nello stesso tempo vuole ricordare l’indole sportiva del marchio modenese, perché piloti leggendari, vittorie, trofei non si possono facilmente dimenticare.

    Cuore pulsante di queste vetture è il poderoso V8 biturbo capace di una potenza massima di oltre 500 cavalli.

    Maserati MC Edition è disponibile in due colorazioni

    Tinte che ricordano i colori della città di Modena, città che da sempre ospita la Casa del Tridente, il giallo ed il blu.

    Il giallo è il colore che evidenzia ancora di più la linea sportiva della vettura, mentre il blu è una colorazione opaca che contribuisce a rendere ancora più cattivo ogni esemplare.

    Numerosi i dettagli che rendono esclusivo ogni modello, dai badge specifici posti sul parafango anteriore e sul montante ed ai cerchi da 21 pollici montati dalla Ghibli e dalla Maserati Quattroporte e da 22 pollici dalla Levante fino alle pinze freno Blu.

    Maserati MC Edition arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di febbraio 2022

    La dotazione di serie comprende anche il tetto panoramico apribile, l’impianto audio Bowers & Wilkins, i sedili con cuciture giallo e blu, le finiture nell’abitacolo in blu, i poggiatesta con il logo “MC Edition”, mentre un ulteriore badge è posizionato alla base della console centrale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie