14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Mahindra KUV100 NXT bi-fuel

    Mahidra prova a sorprendere il mercato con la nuova KUV100 NXT.

    Si tratta di un modello decisamente interessante, la doppia alimentazione benzina / GPL, rende la nuova Mahindra KUV100 NTV M-Bifuel , una proposta fuori dal comune. 

    Benzina o GPL con Mahindra KUV100 NXT bi-fuel

    Una novità importante per il gruppo indiano che introduce così una nuova doppia alimentazione a benzina e GPL, scegliendo una strategia differente da quella adottata dai competitors.    

    La KUV100 NXT Bifuel ha dunque nella riduzione dei consumi il suo punto di foraza, il sistema GPL è il BRC Plug&Drive e quindi una tecnologia estremamente affidabile.

    La casa automobilistica prova a rendere l'offerta ancor più interessante offrendo nel pacchetto, i tre anni di garanzia, con un limite chilometrico ed un pari lasso temporale di assistenza stradale inclusa nel prezzo.

    Una Mahindra KUV100 NXT brillante

    Confermatissima la motorizzazione, il già rodato 3 cilindri benzina da 87 cavalli vanta un interessante consumo medio di carburante, circa 8.2 litri ogni 100 chilometri.  

    Per il resto il marchio indiano conferma i punti di forza che hanno già suggellato il successo di un modello che ha garantito importanti soddisfazioni agli appassionati.

    All inclusive per Mahindra KUV100 NXT

    In linea con le altre realtà del settore automotive previste una serie di promozioni sino al 31 luglio 2020 : ecco sconti sul prezzo di listino, opzioni di rifinanziamento con la formula Vantaggi e possibilità di polizza furto e incendio inclusa.

    Una scelta coraggiosa quella della Mahidra nel proporre la nuova KUV100 NXT bi-fuel!

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie