16.1 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Mahindra lancia delle iniziative per gli italiani

    Mahidra conscia delle difficoltà legate al COVID19 lancia una serie di iniziative di supporto alla sua clientela italiana.

    I servizi proposti da Mahidra possono essere un supporto concreto per la clientela soprattutto in un momento di assoluta incertezza come quello attuale. 
    Vediamo in sintesi alcune delle promozioni speciali lanciate.  

    La prima proposta concreta della casa produttrice è quella relativa alla proroga dei termini di garanzia I proprietari di un veicolo con scadenza della garanzia nel periodo tra il 1 marzo e il 30 aprile 2020, potranno beneficiare di una proroga di due mesi.  

    L'iniziativa è dovuta alla piena comprensione delle difficoltà di mobilità alla circolazione e dunque della possibile difficoltà dei clienti nel recarsi ai centri assistenza qualificati in questo mese di eccezionale lockdown.

    Accanto alla proroga dei termini di garanzia viene prorogata la continuità di assistenza per tutto il periodo dell'emergenza.  Anche questa iniziativa è molto importante: molti Enti di Soccorso che hanno acquistato veicoli Mahindra possono essere chiamati ad un lavoro straordinario: ecco la necessità di assistenza.  Attivato anche un'indirizzo email dedicato ( assistenza.emergenza@mahindra.it ) a cui rivolgersi in caso di necessità.  

    Mahindra è dunque concretamente vicina ai suoi affezionati clienti e punta sui servizi per superare le avversità di questi giorni. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie