19.3 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Mahidra – In Italia è boom nel secondo semestre

    Mahindra non cede al ciclone COVID19 e mantiene in Europa la sua quota di mercato.

    Il principale segmento di mercato si conferma quello italiano che, nel secondo semestre 2020, fa addirittura registrare una crescita importante per il marchio Mahindra

    Rispetto all'anno 2019 la crescita del brand è stimata intorno al 23,66%.

    Determinante per il successo del SUV compatto Mahindra il KUV100 NXT disponibile anche nel modello bifuel a gpl.  

    Grande successo ha riscosso anche il veicolo commerciale GOA Pik Up Plus, che ottiene ottimi risultati.

    Il successo del Mahindra KUV100 NXT è nelle dimensioni compatte del veicolo ed al comfort offerto, che rende il modello perfetto per l'utilizzo cittadino ma non solo.  

    Con il booom delle elettrificate spesso si sottovaluta il valore aggiunto offerto dalle soluzioni Gpl capaci di offrire consumi ridotti, l'esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, e l'accesso gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini. 

    La politica di Mahidra che prevede una forte convenienza economica a fronte di un'offerta tecnologica avanzata, si conferma vincente.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie